DISPOSIZIONI IN ORDINE AI PAGAMENTI SUI CONTI CORRENTI DEL COMITATO REGIONALE

 

Si trascrivono, di seguito, le modalità da seguire per i pagamenti tramite bonifici sui Conti Correnti del Comitato Regionale Liguria:

 

C/C PRESSO BANCA NAZIONALE DEL LAVORO, IBAN IT07R0100501400000000008086:

  • da utilizzarsi esclusivamente per il pagamento delle iscrizioni e le ricariche del portafoglio tesseramenti

 

C/C PRESSO BANCA UNICREDIT, IBAN I76P0200801400000100385993:

  • da utilizzarsi per il pagamento di tutte le altre operazione (tasse tornei, tasse reclamo, ecc.)

 

RICARICA PORTAFOGLIO TESSERAMENTI

 

In relazione al portafoglio tesseramenti, evidenziando come nell’Area Società siano indicate tutte le diverse modalità di ricarica, si ritiene opportuno precisare quanto segue per la miglior gestione possibile delle stesse:

 

  • Ricarica tramite bonifico bancario: nella causale vanno indicati denominazione e matricola della Società, lo stesso deve essere intestato a F.I.G.C./L.N.D. Comitato Regionale Liguria presso BANCA NAZIONALE DEL LAVORO, IBAN IT07R0100501400000000008086. Questa modalità di ricarica necessita:
  • dell’inserimento, nell’Area Società, della richiesta di ricarica portafoglio tesseramenti;
  • della successiva ratifica da parte dell’Ufficio Amministrativo del C.R.L. che avverrà non prima del momento in cui il bonifico sarà accreditato sul c/c relativo all’IBAN di cui sopra;

 

  • Ricarica tramite POS Virtuale o bonifico “MyBank”: sia nel caso di transazione a mezzo carta di credito che di bonifico MyBank, al momento della conferma della transazione da parte del circuito bancario, la disponibilità delle somme sul portafoglio della società e’ immediata e necessita  dell’inserimento nell’Area Società della richiesta di ricarica ma non necessita della ratifica da parte dell’Ufficio Amministrativo del C.R.L.;

 

  • Ricarica tramite MAV Light: pagabili presso ogni sportello bancario, senza limiti di spesa, o presso le ricevitorie SISAL con un limite per la transazione di 1200,00 euro, non presso gli sportelli postali; la disponibilità delle somme sul portafoglio varia in funzione del momento e del circuito in cui la società dispone il pagamento. Questa modalità di ricarica necessita:
  • dell’inserimento, nell’Area Società, della richiesta di ricarica portafoglio tesseramenti;
  • della successiva ratifica da parte dell’Ufficio Amministrativo del C.R.L. che avverrà non prima del momento in cui il bonifico sarà accreditato sul c/c relativo all’IBAN di cui sopra.