Si comunicano le disposizioni valide in materia di iscrizioni ai campionati, ricordando che è obbligatoria l’iscrizione per i Campionati regionali e provinciali di ogni categoria e disciplina sportiva tramite il sistema informatico on-line:

  1. le iscrizioni on-line dovranno essere effettuate dal sito lnd.it (Area Società), attraverso la pagina web di ogni Società dove sono predisposti appositi programmi in merito. Si ricorda, a tal proposito che per accedere alla propria pagina web ogni società dovrà utilizzare i propri codici di accesso (ID e PW). Qualora sussistano problemi per l’inserimento dei codici o sia stata smarrita la password, è necessario farne richiesta su carta intestata della società e a firma del Presidente (o suo delegato alla firma) a mezzo fax al numero 010876687;
  2. La guida operativa per l’utilizzo è consultabile nell’Area Società in formato .pdf;
  3. CHIUSURA ISCRIZIONI ED INVIO ON-LINE DELLA DOCUMENTAZIONE:
  4. entro il termine indicato nella colonna “Chiusura iscrizioni on line” le Società dovranno provvedere ad effettuare e rendere definitivo l’iscrizione on line al campionato
  5. entro il termine indicato nella colonna “Invio telematico documentazione + pagamenti” le Società dovranno provvedere a trasmettere la relativa documentazione, completa in ogni sua parte, e fornire prova dell’avvenuto pagamento, tramite il procedimento di dematerializzazione con firma elettronica.

 

 

Chiusura iscrizioni on line

Invio telematico documentazione + pagamenti

 

 

 

ECCELLENZA

Giovedì 11 LUGLIO

Lunedì 15 LUGLIO

PROMOZIONE

Giovedì 11 LUGLIO

Lunedì 15 LUGLIO

 

Si ricorda che l’iscrizione alla Coppa Italia di Eccellenza o alla Coppa Italia di Promozione dovrà essere effettuata via web contestualmente a quella relativa al campionato di competenza.
 
Le sigle di riferimento per l’iscrizione alle manifestazioni sono le seguenti:
  • COPPA ITALIA DI ECCELLENZA (per le Società del Campionato di Eccellenza): Sigla CI
  • COPPA ITALIA DI PROMOZIONE (per le Società del Campionato di Promozione): Sigla CP
 

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO DELLE ISCRIZIONI

 

La modalità di pagamento delle somme relative alle iscrizioni a tutti i campionati sarà la seguente:

  • Tramite bonifico bancario (nella cui causale vanno indicati denominazione, matricola della Società e Campionati per cui è stata fatta l’iscrizione) intestato a F.I.G.C./L.N.D. Comitato Regionale Liguria presso BANCA NAZIONALE DEL LAVORO, IBAN IT07R0100501400000000008086 entro i termini previsti e senza movimentare il portafoglio iscrizioni. Le Società potranno optare per il pagamento dell’iscrizione in forma totale o rateizzata come indicato nel documento riepilogativo dei costi; le iscrizioni andranno effettuate esclusivamente via web con il procedimento di de materializzazione dei documenti senza consegna cartacea degli stessi.
  • Non saranno accettati altri mezzi di pagamento.