ISCRIZIONI AI CAMPIONATI

STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

 

Si comunicano le disposizioni valide in materia di iscrizioni ai campionati, ricordando che è obbligatoria l’iscrizione per i Campionati regionali e provinciali di ogni categoria e disciplina sportiva tramite il sistema informatico on-line:

  1. le iscrizioni on-line dovranno essere effettuate dal sito lnd.it (Area Società), attraverso la pagina web di ogni Società dove sono predisposti appositi programmi in merito. Si ricorda, a tal proposito che per accedere alla propria pagina web ogni società dovrà utilizzare i propri codici di accesso (ID e PW). Qualora sussistano problemi per l’inserimento dei codici o sia stata smarrita la password, è necessario farne richiesta su carta intestata della società e a firma del Presidente (o suo delegato alla firma) a mezzo fax al numero 010876687;
  2. La guida operativa per l’utilizzo è consultabile nell’Area Società in formato .pdf;

 

  1. CHIUSURA ISCRIZIONI ED INVIO ON-LINE DELLA DOCUMENTAZIONE:
  2. entro il termine indicato nella colonna “Chiusura iscrizioni on line” le Società dovranno provvedere ad effettuare e rendere definitivo l’iscrizione on line al campionato
  3. entro il termine indicato nella colonna “Invio telematico documentazione + pagamenti” le Società dovranno provvedere a trasmettere la relativa documentazione, completa in ogni sua parte, e fornire prova dell’avvenuto pagamento, tramite il procedimento di dematerializzazione con firma elettronica.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO DELLE ISCRIZIONI

 

La modalità di pagamento delle somme relative alle iscrizioni a tutti i campionati sarà la seguente:

  • Tramite bonifico bancario (nella cui causale vanno indicati denominazione, matricola della Società e Campionati per cui è stata fatta l’iscrizione) intestato a F.I.G.C./L.N.D. Comitato Regionale Liguria presso BANCA NAZIONALE DEL LAVORO, IBAN IT07R0100501400000000008086 entro i termini previsti e senza movimentare il portafoglio iscrizioni. Le Società potranno optare per il pagamento dell’iscrizione in forma totale o rateizzata come indicato nel documento riepilogativo dei costi; le iscrizioni andranno effettuate esclusivamente via web con il procedimento di de materializzazione dei documenti senza consegna cartacea degli stessi.
  • Non saranno accettati altri mezzi di pagamento.

 

Apertura: Lunedì 08 luglio 2019 – Le chiusure on-line sono fissate di default alle ore 19.00

 

 

Chiusura iscrizioni on line

Invio telematico documentazione + pagamenti

 

 

 

 

2° CATEGORIA + Coppa Liguria 2° Categoria

Lunedì 22

Mercoledì 24

Società in graduatoria play off Campionato di “3° Categoria” 18/19 e che intendono concorrere al ripescaggio in 2° Categoria – La mancata iscrizione viene intesa come rinuncia al “ripescaggio”

Lunedì 22

Mercoledì 24

 

Under 17 – Qualificazioni al Campionato Regionale (*)

Lunedì 22

Mercoledì 24

Under 15 – Qualificazioni al Campionato Regionale (*)

Lunedì 22

Mercoledì 24

Under 16 – Qualificazioni al Torneo Regionale (*)

Lunedì 22

Mercoledì 24

Under 14 – Qualificazioni al Torneo Regionale (*)

Lunedì 22

Mercoledì 24

 (*) Iscrizione soltanto delle squadre che partecipano alle qualificazione per le fasi regionali (Ogni Società può iscrivere al massimo 1 squadra per ciascuna delle  quattro competizioni).

Le sigle di iscrizione saranno le seguenti:

  • AP – Fase di qualificazione al Campionato Regionale Allievi/Under 17;
  • GP – Fase di qualificazione al Campionato Regionale Giovanissimi/Under 15;
  • QB – Fase di qualificazione al Torneo Regionale Allievi di Fascia “B”/Under 16;
  • QC – Fase di qualificazione al Torneo Regionale Giovanissimi di Fascia “B”/Under 14.

Tutte le Società che iscriveranno delle squadre alle fasi di qualificazioni dovranno obbligatoriamente iscrivere le stesse anche alla fase successiva.

Per le Società che non ottempereranno a quanto sopra disposto verrà comminata un’ammenda pari ad € 100,00 per ogni squadra non iscritta.

Le squadre già ammesse ai Campionati/Tornei Regionali, fatte salve le eventuali preclusioni, verranno iscritte d’ufficio alle rispettive competizioni regionali salvo espressa rinuncia, da comunicarsi in forma scritta entro lunedì 22 luglio 2019.