Il Settore Tecnico della FIGC, con C.U. n. 332 2019/2020 allegato alla presente, ha pubblicato il Bando di ammissione ai Corsi per l’abilitazione ad Allenatore di Giovani Calciatori – UEFA Grassroots C Licence che avranno luogo a livello regionale, con le modalità nello stesso indicate, a partire dal 22 giugno prossimo.

I Corsi sono riservati a coloro che, durante la stagione sportiva 2019/2020, abbiano svolto l’attività di allenatori nelle categorie giovanili ove non vi era l’obbligo di abilitazione e che rispondano ai requisiti di cui ai punti 7. e 8. del suddetto Bando.

Le richieste dovranno pervenire entro il giorno 11 giugno 2020 all’indirizzo di posta elettronica crlnd.liguria02@figc.it a cura della Società interessata, la quale dovrà provvedere a trasmettere la seguente documentazione:

  • Richiesta su carta intestata della Società ed a firma del Presidente, in formato .pdf, contenente il nominativo dei candidati che si intendono proporre per la partecipazione al Corso;
  • File relativo ai dati dei candidati, come da foglio excel in allegato che andrà compilato in ogni sua parte;
  • Copia scannerizzata della certificazione richiesta al punto 7.c) del Bando di Ammissione per ciascuno soggetto proposto.

Alleagati: 2019-20 CU332 Bando Corso Allenatore Giovani Calciatori – UEFA C

              Modulo dati corsisti