ISCRIZIONI AI CAMPIONATI

STAGIONE SPORTIVA 2020/2021

 

Si comunica che, per la stagione sportiva 2020/2021, la data di inizio delle iscrizioni è stata fissata in giovedì 23 luglio 2020; costi e modalità saranno pubblicati su un prossimo Comunicato Ufficiale.

CONTRIBUTI ALLE SOCIETA’ SPORTIVE DAL C.R. CONI LIGURIA PER EMERGENZA COVID-19

 

In allegato al presente Comunicato Ufficiale si trasmettono il regolamento e la domanda di ammissione per la procedura di assegnazione straordinaria di contributi alle A.S.D./S.S.D. della Regione Liguria, a sostegno dell’attività giovanile e promozionale anno 2020, che saranno erogati dal C.O.N.I. CR Liguria.

 

Visto quanto previsto dall’allegato Regolamento in relazione alla consegna delle domande, si comunica che le Società interessate dovranno inviare le proprie richieste, come da domanda di ammissione allegata, con le seguenti modalità:

  • invio al Comitato Regionale Liguria FIGC/LND all’indirizzo di posta elettronica crlnd.liguria02@figc.it;
  • entro e non oltre le ore 24.00 di mercoledì 08 luglio 2020.

Non saranno prese in considerazione domande che perverranno con modalità e/o termini diversi da quelli indicati.

 

 

RIATTIVAZIONE FIRMA ELETTRONICA

 

Si ricorda che tutte le firme elettroniche utilizzate per la stagione sportiva 2019/2020 cesseranno automaticamente il 30 giugno 2020.

 

Si invitano le Società, ad adoperarsi per la riattivazione della firma elettronica dal 01 Luglio 2020.

 

Si ricorda che per la riattivazione del PIN di un dirigente abilitato nella scorsa Stagione Sportiva, è necessario inserirlo nell’organigramma della corrente stagione controllando nella sua anagrafica la spunta “firma” nella voce qualifica. Una volta confermato è possibile procedere alla riattivazione del PIN nella sezione Firma elettronica – Gestione Profili – Riattivazione PIN.

 

 

REGISTRO CONI ED ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO

 

Si ricorda a tutte le Società interessate che il nuovo Statuto Federale, per esercitare il diritto di voto, oltre alla previsione dell’anzianità minima di affiliazione di 12 mesi precedenti la data di celebrazione della relativa Assemblea Elettiva ed alla condizione che, in ciascuna delle stagioni sportive concluse, comprese nell’indicato periodo di anzianità di affiliazione, le stesse Società abbiano, con carattere continuativo, svolto attività sportiva partecipando negli stessi 12 mesi antecedenti la data di convocazione dell’Assemblea all’attività sportiva ufficiale della F.I.G.C., ha introdotto la iscrizione al Registro delle Società ed Associazioni Sportive Dilettantistiche del C.O.N.I.

 

 

PREMI/INDENNIZZI STAGIONI SPORTIVE 2019-2020 E PRECEDENTI

 

Si comunica che, per il tramite della Lega Nazionale Dilettanti, è pervenuta una comunicazione dell’Ufficio Tesseramento della Lega Pro con la quale viene richiesto, alle Società per le quali sono eventualmente maturati premi/indennizzi a loro favore ex artt. 100/3 e 101/7 delle N.O.I.F., di inviare una lettera di richiesta ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: