Il Comitato regionale ligure della Lega Nazionale Dilettanti ha siglato una partnership con gli sviluppatori della nuova applicazione FootNection. Si tratta di una APP che vi consentirà di ricevere le comunicazioni urgenti di LND LIGURIA, con certezza e tracciabilità del messaggio. Un servizio importante soprattutto per le segnalazioni dell’ultima ora che spesso richiedono certezza di riscontro in tempo reale.

La App è gratuita e permetterà anche a tutti i membri della vostra società (Dirigenti e Allenatori), di inviare in maniera chiara e veloce comunicazioni ufficiali (convocazioni, allenamenti, sondaggi, comunicazioni di servizio, cambiamenti di programma) ai vostri Tesserati e ai Genitori, andando oltre ai limiti degli odierni e comuni gruppi chat di messaggistica.

Tutte le comunicazioni saranno organizzate e divise per leva di appartenenza e ogni società avrà a disposizione una propria area dove potrà anche valorizzare se lo vorrà i propri sponsor. Tutto questo è e sarà GRATUITO, PER SEMPRE.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito http://footnection.com/

COME ENTRARE SULLA APP FOOTNECTION

Vai su Google Play (Android) o App Store (IOS) e scarica l’App Ufficiale FootNection (vedi immagine qui sotto)

Entra nell’app e Registrati con il tuo numero di  cellulare

Seleziona il profilo per la tua Squadra e attendi la conferma

Una volta confermato potrai ricevere le comunicazioni da LND Liguria

Invita in Footnection tutti i membri della tua Società (Dirigenti, Allenatori, Tesserati, Genitori) per utilizzare tutte le funzionalità di Footnection.

Scopri di più su footnection.com 
Per assistenza tecnica scrivi a info@footnection.com