E’ lo Sport che riparte, lo Sport che non si arrende! Lo Sport che è … vita! Un mix di emozioni da trasmettere in un video, partecipando al contest lanciato da Stelle nello Sport, il progetto che, giunto alla 22° edizione, promuove con il supporto di Regione Liguria e Comune di Genova e il patrocinio di Coni e Cip Liguria la cultura e i valori dello sport.

Partecipando a questo contest, le società liguri potranno dare ulteriore visibilità alla propria  attività e in generale al nostro mondo del calcio. Un modo per ribadire tutti insieme che … “lo sport è vita!”.

Nella playlist www.facebook.com/watch/129055890575921/954566345084263/ da oggi sono pubblicati i primi video della seconda edizione del videocontest.

ECCO COME INVIARE IL PROPRIO VIDEO

Ogni Associazione sportiva può realizzare e inviare il proprio video (uno solo) tramite wetransfer alla mail info@stellenellosport.com o via whatsapp al numero 3929591172.

COME SI VOTA ?

Appena arrivano i video saranno caricati sulla playlist. Si potrà votare per i video più belli ed emozionanti con un “like” fino al 15 giugno prossimo.

SUPER PREMI PER IL PODIO DEI 3 VIDEO PIU’ VOTATI

Alla Società il cui video avrà riscosso il maggior numero di “Mi Piace” saranno omaggiati 500 euro in bonus per materiali sportivi forniti da All Sport Genova e servizi di trasporto offerti da Genovarent. Analogamente alla seconda classificata andranno 300 euro e alla terza classificata 200 euro (sempre divisi tra bonus all Sport e Genovarent).

“E’ il nostro modo per ricordare, a tutti i livelli, quanto sia fondamentale un pieno ritorno alla pratica sportiva per la salute psico-fisica di tutti!”, spiega Marco Callai, vicepresidente dell’Associazione Stelle nello Sport. “Speriamo che questa ripartenza possa essere un crescendo senza più retromarce e dolorose interruzioni. E’ lo Sport che riparte, lo Sport che non si arrende! E noi come sempre saremo al fianco delle Società sportive e anche con questo contest promuoveremo la loro straordinaria attività”.

Lo scorso anno, in pieno lockdown, l’iniziativa di Stelle nello Sport raccolse 122 video che generarono oltre 400 mila visualizzazioni. A distanza di un anno, ogni società sportiva ligure potrà partecipare per testimoniare più che mai quanto sia fondamentale un pieno ritorno alla pratica sportiva per la salute psico-fisica di tutti.