Un grave lutto colpisce il mondo del calcio ligure. A causa di un malore improvviso, a soli 36 anni, è mancato all’affetto dei suoi cari Stefano Squizzato, dipendente presso la delegazione provinciale LND Imperia. Figura apprezzata da tutti i dirigenti societari per la sua disponibilità e attenzione alla risoluzione delle problematiche societarie, Squizzato ha ricoperto la carica federale per quasi 9 anni con competenza e passione.

“Questa notizia ci ha colpito profondamente, ci ha davvero lasciato senza parole – spiega, commosso, Giulio Ivaldi, presidente LND Liguria – La sua mancanza si sentirà moltissimo proprio per la sua capacità di andare sempre incontro alle necessità espresse dalle società e di trovare, insieme a loro, le soluzioni giuste per ogni problema. Il mio dispiacere, oggi, è grandissimo anche perché sono molto legato alla sua famiglia, avendo lavorato con il papà Giorgio per molti anni. Lo ricorderemo sempre con affetto, con grande stima e riconoscenza per ciò che ha fatto per il movimento imperiese in questi anni”.

I funerali si terranno nella giornata odierna, alle ore 16 presso la Chiesa di San Nicola da Tolentino a Ventimiglia. “A nome del presidente nazionale Cosimo Sibilia, di tutto il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, del Consiglio Regionale e mio personale, esprimo sentite condoglianze alla moglie Simona e al papà, mio carissimo amico, Giorgio” conclude il presidente Ivaldi.

Si comunica a tutte le Società che gli uffici del Comitato Regionale Liguria rimarranno chiusi nel pomeriggio del giorno 25 agosto 2021.