Dopo l’importante incontro tra Gabriele Gravina, Giancarlo Abete e le società del calcio ligure a Palazzo Ducale, il 4 febbraio scorso, ieri il Comitato ligure della Lega Nazionale Dilettanti Figc ha potuto approfondire i temi  legati al calcio ligure e all’impiantistica in un importante incontro con il Governatore ligure, Giovanni Toti. e l’assessore regionale allo sport Simona Ferro.

Giulio Ivaldi, numero uno della Lnd in Liguria e da poche settimane vicepresidente nazionale, insieme al consigliere nazionale Figc, Stella Frascà, ha consegnato per conto del presidente Figc Gravina la maglia della nazionale azzurra a Toti, dopo che analoga casacca era stata consegnata al Sindaco Bucci con annessa promessa di una gara azzurra a Genova nel 2024 in occasione degli eventi di “Genova Capitale europea dello Sport”.

“Ringraziamo il Presidente Toti e l’assessore Ferro per la squisita attenzione rivolta al nostro movimento”, sottolinea Ivaldi. “E’ stato un incontro molto positivo in cui abbiamo verificato quanto di positivo è stato fatto in questi anni per la riqualificazione di numerosi campi di calcio e aggiornato la situazione in Liguria condividendo i prossimi obiettivi”.