La Fondazione informa che, per le numerose richieste pervenute dagli istituti scolastici, si è deciso di prorogare le iscrizioni del 38° Torneo Ravano 29° Coppa Paolo Mantovani fino a lunedì 20 Marzo p.v.

La Fondazione  ringrazia l’Assessore Simona Ferro e USR Liguria che, negli scorsi giorni, hanno organizzato una call rivolta ai Dirigenti Scolastici su tutto il nostro territorio. Durante il confronto costruttivo, anche per noi organizzatori, spiccava l’impossibilità di alcune famiglie di potersi permettere il costo della visita medica per il rilascio del certificato non agonistico obbligatorio da sempre per la partecipazione.

A questo riguardo informiamo che Casa della Salute, nuovo partner della Fondazione, si è subito operato per predisporre in tempi brevi una convenzione con prezzo dedicato a tutti i bambini iscritti già a questa edizione. I dettagli della convenzione saranno consultabili sul nostro sito internet al più presto, ricordando agli accompagnatori che il certificato medico dovrà essere presentato unicamente il giorno gara e che non andrà allegato all’imminente iscrizione, permettendo a molti di usufruire di questa partnership strategica
entrata in corsa.

Per informazioni contattare la Segreteria Organizzativa ai seguenti contatti:
cell. +39 345 0519749
mail@torneoravano.com
livechat sempre attiva online www.torneoravano.com